Leader Onoranze e Pompe Funebri Roma

Cosa fare in caso di decesso

Contattando direttamente i nostri uffici al numero  06/4.940.940, attivo 24h su 24h, 365 giorni l’anno, un nostro responsabile vi raggiungerà nel più breve tempo possibile. Il nostro personale sarà in grado di offrire una risposta completa ed esaustiva ad ogni vostra richiesta. Vi aiuterà a compiere le scelte più appropriate nel rispetto dei vostri desideri e delle volontà del defunto.

DECESSO IN ABITAZIONE PRIVATA

Per decessi avvenuti in abitazione, occorre chiamare il medico curante, che constaterà il decesso e compilerà tutta la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte (dichiarazione di morte, scheda Istat e certificato medico escludente il sospetto di morte dovuta a reato). Il nostro personale è comunque sempre in possesso della modulistica necessaria.

DECESSO IN STRUTTURA SANITARIA

Per decessi avvenuti in ospedale, sarà nostra premura pensare a tutto basterà fissare un incontro con il nostro personale nel luogo a voi più confacente.

DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI

Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Il nostro personale vi aiuterà a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso.

DECESSO ALL’ESTERO

L’Impresa funebre Lorenzetti può organizzare il rimpatrio del vostro caro seguendo tutte le procedure e le normative internazionali. Questa circostanza può comportare il coinvolgimento di Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso. Prendete contatto con il nostro personale, sarà nostra premura fissare un incontro nel luogo a voi più confacente.